Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno

17/02/2017 | Vi bastano solo TRE passi...


Vi bastano solo TRE passi per avviare e consolidare il successo della vostra azienda all’estero

1 Un seminario formativo che vi fornirà una panoramica delle competenze e degli strumenti per  affrontare con successo il mercato estero e metterà le basi per gli approfondimenti che sarà possibile affrontare con gli specifici percorsi formativi

 CLICCA QUI per maggiori dettagli

2 Una serie di quattro percorsi formativi che focalizzeranno i quattro aspetti che costituiscono la base per un approccio vincente all’export: la strategia commerciale; le spedizioni e le assicurazioni; le soluzioni e-commerce;  le cautele contrattuali ed i riferimenti normativi

CLICCA QUI  per maggiori dettagli

3 Vari pacchetti di consulenza individualizzata in impresa che consentiranno alle aziende di affrontare direttamente con i consulenti progetti legati alla concreta realtà imprenditoriale.

Il tutto co-finanziato dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna e quindi completamente gratuito per le aziende.

Chiamateci al numero 0521/267011 oppure scriveteci ai riferimenti flora.rizzo@eciparpr.com o teodora.campanini@eciparpr.com vi aiuteremo a cogliere queste opportunità.

 


NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online Iscrizioni online
Net Project