Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno
Contattaci

Chi siamo
Ecipar

ECIPAR è la società del gruppo CNA che si occupa di gestire la formazione professionale nel mondo dell'impresa artigiana e della piccola e media impresa e di supportare le aziende offrendo servizi innovativi. ECIPAR è in grado di offrire risposte concrete al bisogno di aggiornamento tecnico/legislativo e gestionale degli associati CNA e non, di fornire loro servizi innovativi che consentano una sempre maggiore competitività sul mercato e di favorire, inoltre, l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro con percorsi formativi sempre mirati alle reali esigenze del mercato. ECIPAR si configura come agenzia formativa a ciclo completo e continuo: il ciclo del servizio offerto comprende l'analisi e la ricerca sui fabbisogni formativi; la progettazione delle iniziative, l'effettiva messa in pratica del progetto, la valutazione dei risultati ottenuti e la conseguente riprogettazione degli interventi. ECIPAR grazie al continuo scambio di idee con gli associati CNA e grazie all'ormai più che ventennale esperienza nel settore, ha elaborato un approccio specifico alla formazione, che tiene conto delle particolari caratteristiche dei propri utenti e che abbina fortemente il contenuto formativo all'effettivo utilizzo nella pratica degli strumenti acquisiti.


Il sistema Qualità ECIPAR è certificato UNI EN ISO 9001:2015. Certificato n. 848.

ECIPAR di Parma Scarl è accreditato presso la Regione Emilia Romagna (codice 206) per i seguenti ambiti:
- Obbligo Formativo
- Obbligo d'istruzione
- Formazione superiore
- Formazione continua e permanente
- Utenze speciali
 

Il consiglio di amministrazione ECIPAR di Parma scarl è composta da: LIPARI SEBASTIANO (Presidente); VITALI LOREDANA (Vicepreseidente); GILLI PIERGIORGIO (Consigliere); GIUFFREDI PAOLO (Consigliere); CORNACCHIONE ANGELO (Consigliere)

NEWS | IN EVIDENZA

Turismo esperienziale dei cammini di pellegrinaggio: al via un nuovo corso
Ecipar Parma in collaborazione con CNA Turismo e Commercio, organizza un percorso formativo GRATUITO, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, dalla Regione Emilia-Romagna e patrocina...


Fondartigianato: riaperto lo Sportello Microimprese per la presentazione di percorsi formativi
Fondartigianato ha riaperto lo sportello microimprese ed offre la possibilità di presentare percorsi formativi che rispondano alle reali esigenze delle aziende.

NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online Iscrizioni online
Net Project