Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno
Contattaci per informazioni

Percorsi formativi per MicroImprese

LINEA 6 –LINEA FORMATIVA MICRO-IMPRESE

FONDARTIGIANATO è il primo Fondo autorizzato dal Ministro del Lavoro, con decreto del 31 ottobre del 2001,
e da allora opera per sostenere e diffondere la cultura della formazione continua; promuovere e realizzare in modo più adeguato ed efficace piani formativi per l'azienda, il territorio, il settore; favorire la competitività delle imprese;  

Il Fondo si pone come obiettivo quello di favorire le condizioni per rendere possibile lo sviluppo delle pratiche formative che qualifichino ulteriormente il lavoro dell'artigianato e delle PMI. La formazione continua costituisce infatti il fattore determinante per il miglioramento delle funzioni strategiche funzionali a gestire il cambiamento, l'innovazione organizzativa dell'impresa e l'adeguamento delle sue strategie commerciali, il consolidamento della sua presenza sul mercato, nonché la crescita delle competenze dei lavoratori e delle loro prospettive professionali.

Delle 4,4 milioni di imprese che costituiscono il tessuto imprenditoriale italiano, il 95% è rappresentato dal comparto microimprese, ossia realtà con meno di 10 addetti

Da sempre il Fondo ha particolarmente favorito l’operatività delle Micro Imprese alle quali dedica linee specifiche di finanziamento anche all’interno dell’invito 1 -2021.

E’ imminente una prima scadenza sulla quale poter presentare richieste formative per Micro-Imprese che occupano fino a 9 dipendenti.

Contattateci entro il 15 giugno 2021: costruiremo insieme un percorso formativo a misura della vostra impresa!

Per informazioni Dott.ssa Teodora Campanini teodora.campanini@eciparpr.com          0521 267021

APPROFONDIMENTI

Proposte Formative



NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online
Net Project