Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno

Ricerca attiva del lavoro

Sei un giovane alla ricerca un inserimento nel mercato del lavoro? Sei disoccupato e cerchi una nuova occupazione?

 

L’area Lavoro di Ecipar è in grado di supportare le persone in cerca di prima occupazione o di ricollocazione con una serie di servizi gratuiti di accompagnamento per tutto il percorso di ricerca attiva.

 

Ecipar, grazie agli strumenti di politica attiva finanziati dai fondi pubblici, può aiutare, chi la sceglie, a realizzare il proprio obiettivo professionale attraverso un percorso mirato all’orientamento, all’analisi delle competenze, alla stesura di un cv e una lettera di presentazione e infine alla promozione alle aziende dei profili che rientrano nella propria banca dati.

 

Come accedere ai nostri servizi:

 

Se hai meno di 29 anni, non studi, e vuoi essere aiutato ad approcciare il mondo del lavoro, ad affrontare un colloquio di selezione, a presentare il tuo portfolio di esperienze, puoi aderire a Garanzia Giovani e scegliere Ecipar come agenzia che ti accompagnerà in questo percorso.  Sul portale LAVORO PER TE regione Emilia Romagna accedi con Spid, aderisci a Garanzia Giovani e prendi appuntamento con il Centro Impiego di residenza per fare un Patto in Garanzia Giovani scegliendo Ecipar come agenzia.

 

Se sei invece una persona che deve ricollocarsi, uomo o donna senza limiti di età, iscriviti allo stato di disoccupazione ai sensi del D.lgs n. 150/2015, non beneficiario di prestazioni a sostegno del reddito e domiciliato o residente in Emilia Romagna e se sei alla ricerca di nuove opportunità occupazionali, aderisci  alle misure di politica attiva (DGR 416/2021) , contatta il Centro Impiego di residenza e prendi appuntamento scegliendo Ecipar come agenzia che ti accompagna in tutto il processo.  

 

Se hai dubbi o incontri delle difficoltà, contattaci, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per informarti e accompagnarti in tutte le fasi del percorso di accesso e per aiutarti a prendere appuntamento con il Centro Impiego.

 

Scrivici a lavoro@eciparpr.com  oppure telefonaci allo 0521/267018

 

Grazie ai suoi consulenti, Ecipar è in grado di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro: le nostra aziende saranno le prime in cui i profili dei nostri utenti saranno promossi e sponsorizzati grazie al costante dialogo e alla collaborazione istaurata da anni con le aziende.

 

Ecipar è accreditato in Regione Emilia Romagna per l’erogazione dei servizi lavoro.

(Operazione Rif. PA 2021–15735/RER approvata con DET N. 9235 del 18/05/2021 in attuazione della DGR 416/2021 del 29/03/2021 Cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna)


NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online Iscrizioni online
Net Project