Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno

27/04/2017 | Presentato al Museo del Prosciutto di Langhirano il percorso formativo Operatore impianti termo-idraulici per la refrigerazione nell'industria alimentare


Il percorso formativo “Operatore impianti termo-idraulici per la refrigerazione nell'industria alimentare” intende formare figure professionali con competenze legate a montaggio, riparazione, assistenza e manutenzione di impianti di refrigerazione e raffreddamento. La durata totale del percorso sarà di 500 ore di cui 300 di formazione teorico/pratica e 200 di stage in azienda.


Nato da una stretta collaborazione fra CNA Parma , Amministrazione Comunale di Langhirano, Istituto “Gadda” ed Ecipar di Parma, e sostenuto dalle realtà imprenditoriali del territorio, il progetto è finanziato dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna ed è rivolto a persone non occupate residenti o domiciliate in Emilia Romagna e con un pregresso di studi coerente rispetto ai contenuti del percorso.

Guarda il filmato

https://youtu.be/5OpifQW_jN0



NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online Iscrizioni online
Net Project