Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno
Contattaci per informazioni

CORSO QUALIFICA ESTETISTA
Il percorso più bello per realizzare i tuoi sogni

L’ attività, riconosciuta dall’ amministrazione regionale in quanto conforme alla Legge 1/90 che regolamenta il profilo dell’estetista a livello nazionale, prevede 1.800 ore di formazione teorico-pratica, articolata in 1.080 ore di formazione d’aula e 720 ore di stage realizzato presso centri estetici del territorio.

L’ attività formativa si svolgerà nell’arco di 2 anni, con inizio previsto a Settembre 2021 .

Al termine della seconda annualità è previsto un Esame di Qualifica per il rilascio di un Certificato di Qualifica Professionale di Estetista (IV livello), che consente l’attività di estetista dipendente.

Il percorso formativo di “Qualifica Professionale: Estetista” si pone l’obiettivo di creare una figura professionale fortemente richiesta sul mercato del lavoro che, pur operando in un settore tradizionale, è in continuo aggiornamento per adeguarsi all’evoluzione della moda e del costume, nonché alle tecnologie che presuppongono attrezzature altamente specializza.

La figura dell’estetista è ormai legata non solo ai tradizionali saloni di bellezza, ma trova collocazione in palestre, studi medici specializzati, parrucchieri, beauty-farm, centri termali.

 

Posti disponibili: l’attività formativa è rivolta ad un massimo di 22 partecipanti. L'attività verrà avviata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti

Requisiti di accesso: Il percorso è rivolto ad adulti e giovani sopra i 18 anni in possesso di certificazione di licenza scuola dell’obbligo.

Costo: 6.500 € complessive ( esente iva) con possibilità di rateizzazione.

Modalità di iscrizione: . La partecipazione è subordinato all’ invio via fax 0521 267070 o mail sara.bisacchi@eciparpr.com della scheda di iscrizione allegata, completa della caparra confirmatoria così come da allegati. 

Per maggiori informazioni sul corso, dettagli del pagamento, possibilità di rateizzazione e iscrizioni:

Ecipar di Parma scarl –rif.to SARA BISACCHI

Tel 0521 267013  sara.bisacchi@eciparpr.com


APPROFONDIMENTI


Proposte Formative



Visualizza PDF Brochure di presentazione  

Visualizza PDF Scheda di iscrizione  

NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online
Net Project